Costruiamo PutignanoInRete

I volontari del Servizio Civile Universale, in collaborazione con il Coworking Barsento 10, invitano le Associazioni del Terzo Settore di Putignano, venerdì,  21 Giugno 2019, a partecipare ai primi due appuntamenti dedicati interamente agli enti del terzo settore, per creare e fortificare la rete dell’associazionismo del territorio in vista dell’avvio della nuova piattaforma telematica “Putignano in Rete”

Il primo appuntamento – Coworking Space – é fissato nella mattinata del 21 Giugno dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e sarà occasione per approfondire la conoscenza e l’utilizzo della piattaforma “Putignano in Rete”, oltre a favorire la raccolta di tutti i dati utili, qualora non fossero già pervenuti, per l’aggiornamento dell’albo online sul sito istituzionale dell’Ente, delle associazioni presenti sul territorio di Putignano.

Il secondo appuntamento – AperiCoworking- è previsto nel pomeriggio del 21 Giugno 2019 dalle 17:30 alle 19:30 e sarà l’occasione per fare networking, per riprendere e rivitalizzare il dialogo e il confronto con le organizzazioni e con tutti coloro, singoli, aziende del territorio, giovani, che vorranno fornire suggerimenti ed idee per lo sviluppo e la sinergica azione del terzo settore di Putignano.

Interverranno la Sindaca di Putignano Avv. Luciana Laera, l’Assessore ai Servizi Sociali Dott.ssa Anna Caldi, il Dirigente I Area-AA.FF.GG.II-Servizi ai Cittadini Dott. Domenico Mastrangelo, la coordinatrice Ufficio Affari Sociali Dott.ssa Pamela Giotta, il Dott. Giuseppe Mongelli Fondatore Coworking Barsento 10, la Dott.ssa Nicla Roberto Fundraiser, il Dott. Fabio Rossi Webmaster assieme a Valerio Giamberisio, Direttore della Fondazione Città per la pace per i bambini di Potenza e un rappresentante del CSV – Centro servizi volontariato – San Nicola di Bari.

Entrambi gli eventi si svolgeranno presso il Coworking Barsento 10, sito in Via Porta Barsento,10.

Menu